aggiornamento di whatsapp per iphone

Whatsapp: ora Siri legge i messaggi

C’è una importante aggiornamento di WhatsApp per iPhone. Con la pubblicazione della nuova versione software, infatti, la 2.17.20, Siri, l’assistente vocale di iOs potrà accedere ai messaggi in arrivo e leggerveli.

Il nuovo aggiornamento di Whatsapp per iPhone e iPad, permetterà di chiedere a Siri di inviare un messaggio dettandolo. I messaggi in arrivo, invece, potranno essere ascoltati solo se non sono già stati letti.

Nessun cambiamento, per ora, in caso di arrivo di una foto o di un messaggio vocale registrato. In questo caso Siri non è in grado di intervenire. Ma lo sarà, con molta probabilità, nel prossimo futuro, soprattutto sul fronte della registrazione vocale.

L’aggiornamento di Whatsapp per iPhone e iPad ha introdotto anche un miglioramento generale delle schermate riguardanti le chiamate. Per utilizzare tali miglioramenti è necessario avere un dispositivo che sia dotato della versione 10.3 (o superiore) di iOs.

  • Paolo Rossi

    Aggiornamento per iPad? Magari! Purtroppo gli sviluppatori di WhatsApp non sono capaci di fare una versione per iPad, magari basata su cloud, per fortuna c’è Telegram che sopperisce e funziona anche meglio!