Apple iPhone 7 presentazione

iPhone 7: verrà presentato il 7 settembre

Mancava la data ufficiale, adesso c’è: iPhone 7 verrà presentato ufficialmente alla stampa il 7 settembre. Come avevamo anticipato in questa news. Insomma, non è certo che verrò presentato il nuovo iPhone 7 ma l’evento di Apple è programmato proprio per quel giorno. Si terrà infatti al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco. L’invito inviato ai giornalisti è come al solito molto criptico: «See you on the 7th» (ci vediamo il 7).  Insomma, nessuna rivelazione ufficiale ma è evidente che la data non è stata scelta a caso. Più incerta, invece, la presenza del Watch 2, l’orologio di Apple.

Ma cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo iphone? La novità più importante dovrebbe essere la doppia fotocamera che potete ammirare nel dettaglio anche in queste immagini. Tra le novità potrebbe esserci anche la mancanza del connettore per le cuffie, sostituito da un adattatore per l’ingresso lightning. Una novità poco gradita dagli utenti ma che permetterà ad Apple di ridurre ulteriormente lo spessore del suo smartphone.

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar