iPhone X fotocamera 3 lenti

Apple, il prossimo iPhone avrà una fotocamera a 3 lenti

Mentre aspettiamo che Apple annunci i nuovi modelli di iPhone a settembre, gli analisti hanno già previsto cosa potrebbe riservare la società di Cupertino per i modelli del prossimo anno.

Secondo l’analista di Yuanta Securities, Jeff Pu, citato dal Taipei Times, Apple potrebbe lanciare uno dei modelli di iPhone 2019 con un sistema di telecamere posteriori a tripla lente. Molto probabilmente si tratterà di una variante di iPhone X denominata “X Plus”.

L’insider si aspetta un modello di iPhone con fotocamera posteriore a tripla lente nella seconda metà del prossimo anno ma non fornisce ulteriori dettagli a riguardo. Pertanto, riteniamo che la previsione dell’analista si basi sull’onda di Huawei che per prima ha presentato un modello del genere.

Solo su modelli di iPhone di fascia alta

Come spesso capita con Apple, la fotocamera posteriore a tre lenti sarà disponibile solo sui modelli iPhone di fascia alta (variante Plus), un dettaglio da cui anche altri produttori hanno preso spunto, come ad esempio, Huawei con P20 Pro.

Le nostre speranze per i modelli di iPhone di quest’anno sono un prezzo più basso e un design migliorato senza la discussa notch che la maggior parte dei produttori Android ha adottato per i propri dispositivi. 

Fonte immagine

(Visited 189 times, 1 visits today)