Iphone 2018 economico

IPhone 2018, in arrivo la versione low cost | RENDERING

I nuovi rendering trapelati oggi su Web anticipano due dei tre modelli di iPhone che saranno lanciati quest’anno, tutti basati sulle informazioni degli ultimi due mesi.

Pubblicati da NieuweMobiel.nl, i rendering immaginano il design dell’iPhone X 2018 e il modello più economico con schermo LCD da 6,1 pollici. Apple vuole lanciare tre diverse configurazioni quest’anno: un iPhone X OLED da 5,8 pollici, un dispositivo LCD da 6,1 pollici che dovrebbe essere più economico degli altri e un iPhone XED Plus da 6,5 ​​pollici.

Mentre l’iPhone X 2018 da 5,8 pollici includerebbe solo piccole modifiche rispetto al suo predecessore come uno schermo più grande, il telefono potrebbe avere una RAM aggiornata e più opzioni di archiviazione, con alcune fonti che indicano anche che Apple stia riflettendo su una configurazione a tre telecamere come Huawei.

IPhone low cost

Il terzo modello è l’iPhone più economico che sarà fornito con un pannello LCD come evidenziato nei rendering. Il prezzo più basso sarà possibile solo dopo aver rimosso alcune caratteristiche chiave come il sistema dual-camera. Si parla inoltre di un prezzo di circa 700 dollari.

Tutti i modelli saranno svelati a settembre, con vendite che inizieranno poche settimane dopo o ai primi di ottobre.