IPhone 7s Plus avrà il retro in vetro | FOTO

La maggior parte dei rumors di quest’anno sul prossimo melafonino si sono focalizzati su iPhone 8 ma ci aspettiamo un paio di altri modelli più tradizionali, come ad esempio iPhone 7s, iPhone 7s Plus e il successore di iPhone SE durante il 2018.

Le immagini inviate a 9to5Mac dal famoso leaker Sonny Dickson svelano un particolare prototipo con un retro in vetro lucido, al posto del classico metallo di iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Un cambiamento che potrebbe trovare presto conferma per due motivi: le bande dell’antenna e la ricarica senza fili (wireless). Entrambe le tecnologie troverebbero vita facile se al posto dell’alluminio fosse impiegato proprio il vetro.

Il prototipo di iPhone 7s Plus non sembra molto diverso da quello di iPhone 7 Plus. Il design complessivo è molto simile e sia sui lati, sia sulla parte frontale presenta una struttura metallica, una doppia fotocamera e la stessa disposizione di porte e pulsanti.

La parte frontale non viene svelata ed è proprio lì che ci aspettiamo i maggiori cambiamenti per iPhone 8, con il sensore d’impronte digitali all’interno del display e bordi super sottili per contrastare la spettacolarità di Galaxy S8 nonostante il pannello continuerà a misurare 5.5 pollici.

IPhone 7, 7 Plus e iPhone 8: uscita

Non c’è fretta e presto sarà tutto chiaro: come tutti i modelli, Apple presenterà i nuovi iPhone nella seconda metà di settembre.

(Visited 273 times, 1 visits today)