IPhone XS, XS Max e XR: svelata la Ram e la grandezza della batteria

Le nuove informazioni svelate da Mydrivers.com, insieme a quelle del Ministero dell’Industria e dell’Informazione (TENAA) della Cina, rivelano le dimensioni della batteria e la capacità della RAM di iPhone XS, XS Max e XR.

La certificazione ricevuta da A2104 (iPhone XS Max) mostra che il nuovo top di gamma Apple verrà fornito con 4 GB di Ram e una batteria da 3174 mAh. L’iPhone XS d’altra parte, dato il display più piccolo, avrà una batteria Li-Ion 2658 mAh e la stessa Ram da 4 GB del fratello maggiore XS Max.

Inoltre, le certificazioni TENAA rivelano che l’iPhone XR è l’unico nuovo iPhone che verrà fornito con solo 3 GB di Ram, la stessa quantità disponibile nel precedente modello di punta di Apple, l’iPhone X. Il più economico iPhone XR dovrebbe avere una batteria 2942 mAh, una capacità superiore a quella 2658 mAh disponibile nell’iPhone XS e nella batteria 2716 mAh dell’iPhone X precedente.

IPhone XS, XS Max e XR avrà solo 3 GB

La differenza tra XR e XS è probabilmente spiegata dal display touchscreen capacitivo LCD IPS più affamato di energia rispetto al pannello touchscreen capacitivo Super Amoled di iPhone XS.

Tutti i nuovi iPhone avranno un tempo di utilizzo maggiore in base a quanto detto durante il keynote di Apple del 12 settembre, con l’iPhone XS Max che offre agli utenti un’ora e mezza di utilizzo rispetto all’iPhone X e all’iPhone XS con mezz’ora di tempo in più.